Home / TV E TALENT / News TV / Pechino Express 2016, quarta puntata: riassunto ed eliminati 3 ottobre
Pechino Express 2016 quarta puntata riassunto eliminati

Pechino Express 2016, quarta puntata: riassunto ed eliminati 3 ottobre

Pechino Express – Le Civiltà Perdute ha intrattenuto anche stasera 3 ottobre 2016 con la quarta puntata gli spettatori di Rai 2 con le avventure all’ultima sfida dei concorrenti guidati da Costantino della Gherardesca.

Pechino Express: la quarta puntata

Il quarto appuntamento di Pechino Express è stato l’ultimo ambientato in Colombia: le coppie infatti dopo questa tappa saluteranno le accoglienti terre colombiane alla volta della scoperta di un nuovo Paese, il Guatemala. I viaggiatori ad oggi ancora in gara hanno dovuto percorrere durante questa puntata 415 chilometri (ricordiamo sempre chiedendo solo passaggi gratuiti ad ogni mezzo disponibile). Le sette coppie in competizione, che si fa sempre più accesa, sono partite da Tolù, dove li avevamo lasciati lunedì scorso, finalmente arrivati sul Mar dei Caraibi. Quindi si sono avventurati sulla costa colombiana per raggiungere la meta finale di Santa Marta, cittadina dove morì il celebre personaggio della Colombia “El Libertador” Simón Bolívar, di cui ci racconterà le gesta Costantino della Gherardesca. A metà puntata, i concorrenti hanno fatto tappa intermedia a Cartagena, una delle mete turistiche colombiane più famose, con il suo centro storico coloniale decretato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.

Pechino Express 2016, quarta puntata: riassunto

Le sette coppie ancora in gara sono gli Spostati, i Socialisti, gli Emiliani, gli Estranei, gli Innamorati, i Coniugi e i Contribuenti. Questi ultimi, vincitori della terza puntata della settimana scorsa, durante questa tappa hanno un grande vantaggio: viaggiano infatti insieme a Daniella Alvarez, Miss Colombia 2011 e modella molto amata nel suo Paese. La prima sfida consiste nel vendere 10 CD di Costantino della Gherardesca che interpreta Whenever Wherever di Shakira a 1000 pesos l’uno, quindi si parte con l’autostop. Dopo aver trovato alloggio per la notte, le coppie ripartono con la gara in direzione Cartagena, tappa intermedia.

Arrivati a Cartagena, i concorrenti devono affrontare una nuova prova: si imbarcano su un battello che li porta su un’isola. Armati di mappa, le coppie devono completare un percorso che include anche un pezzo con i pipistrelli. Arrivano per primi alla meta gli Spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo, che conquistano quindi l’immunità e si aggiudicano un posto nella prossima puntata in Guatemala. Le altre sei coppie si fermano per la notte, poi ripartono alla volta della tappa finale di Santa Marta.

Pechino Express, quarta puntata: gli eliminati

Dopo che tutte le coppie sono arrivate al traguardo di Santa Marta, compresi gli immuni Spostati, Costantino della Gherardesca incorona vincitori per la seconda volta di fila i Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty. Quindi il conduttore comunica la classifica in cui sono a rischio eliminazione di nuovo i Coniugi e gli Innamorati. Alla coppia vincitrice dei Contribuenti, che avranno un bonus nella prossima puntata, spetta la scelta su quale coppia salvare: i Coniugi passano il turno mentre restano ultimi gli Innamorati. Costantino della Gherardesca però rivela che la puntata non è ad eliminazione quindi Lory Del Santo e Marco Cucolo si salvano per la seconda volta per il rotto della cuffia. Nella quarta puntata di Pechino Express quindi non ci sono eliminati.

L’appuntamento con Pechino Express è per la prossima settimana, lunedì 10 ottobre 2016 con la quinta puntata dell’adventure game targato Rai 2.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!