Home / TV E TALENT / News TV / Pechino Express 2016, settima puntata del 24 ottobre: gli eliminati
pechino express 2016 anticipazioni

Pechino Express 2016, settima puntata del 24 ottobre: gli eliminati

Rai 2 ha trasmesso questa sera 24 ottobre 2016 la settima puntata di Pechino Express – Le civiltà perdute, l’ultima alla scoperta delle bellezze del Guatemala.

Pechino Express 2016: la settima puntata

Nella puntata di stasera abbiamo visto per l’ultima volta le coppie in gara impegnate nel loro percorso in Guatemala, prima di salutare questo Paese alla volta del Messico, location delle ultime tappe di Pechino Express 21016. I concorrenti hanno affrontato un percorso di 231 chilometri partendo dalla cittadina di Chichicastenango, dove li abbiamo lasciati la settimana scorsa, alla volta di Huehuetenango, capitale dell’omonima regione guatemalteca e della locale produzione di caffè. I viaggiatori si sono fermati per la tappa intermedia a San Juan La Laguna, situata sulle sponde del lago Atitlán circondato da suggestive vette vulcaniche. Durante la settima puntata di Pechino Express, abbiamo visto il conduttore e guida delle coppie Costantino della Gherardesca insieme ai concorrenti protagonisti di un’improbabile prova di recitazione che come sempre ha divertito moltissimo il pubblico a casa.

Pechino Express 2016: gli eliminati

La settima puntata di Pechino Express viene vinta dai Contribuenti, che ultimamente stanno facendo una grande gara vincendo molte tappe. La classifica continua poi con i Socialisti, gli Innamorati, gli Estranei, gli Spostati e i Coniugi che sono ultimi. La tappa però non è eliminatoria quindi ancora una volta Francesco Sarcina e Clizia si salvano, infatti non viene eliminato nessuno.

L’appuntamento con Pechino Express è per lunedì prossimo 31 ottobre 2016 su Rai 2 con la prima emozionante avventura in Messico.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

I Fantasmi di Portopalo trama seconda puntata 21 febbraio 2017

I Fantasmi di Portopalo: trama seconda puntata 21 febbraio 2017

La seconda puntata di I Fantasmi di Portopalo con Giuseppe Fiorello va in onda su Rai 1 il 21 febbraio 2017. Scopri la trama.

error: Content is protected !!