Pechino Express: stasera in tv su Rai 2 la prima puntata. Anticipazioni, coppie, novità

Stasera, 12 settembre 2016, su Rai 2 in prima serata comincia la 5° stagione di Pechino Express dal titolo Civiltà Perdute. Alla guida dell’adventure game come sempre ci sarà Costantino della Gherardesca che con la sua ironia e sarcasmo ha reso il programma particolarmente seguito dal pubblico dei social network.

Pechino Express: anticipazioni prima puntata 12 settembre

Affidati alla sorte, alla disponibilità ad accoglierli da parte delle popolazioni locali e muovendosi solo in autostop, i concorrenti di Pechino Express seguiranno i percorsi delle civiltà perdute e cioè Colombia, Guatemala e Messico. Tante saranno le sorprese che ci riserveranno le otto coppie in gara. La partenza sarà da Bogotá, in Colombia, dove l’antica civiltà “muisca” si è fusa con la cultura spagnola dei conquistadores e quella creola dei Caraibi. Poi l’avventura proseguirà in Guatemala, la terra dei Maya per poi arrivare in Messico, culla delle civiltà azteche e tolteche e finire a Città del Messico, l’area urbana più grande del mondo.

Tra i concorrenti in gara molto attese sono due donne che i telespettatori amano, anche se per motivi diversi: Lory Del Santo e Tina Cipollari.

Pechino Express: l’itinerario

  • Colombia: Bogotá / Filandia / Santa Rosa de Cabal; Manizales / Santa Fe’ de Antioquia / Medellín; Santa Rosa de Osos / Planeta Rica / Santiago de Tolú; Santiago de Tolú / Cartagena de Indias / Santa Marta
  • Guatemala: Tikal / Rio Dulce / Quiriguá; Quiriguá / Antigua Guatemala / Chichicastenango; Chichicastenango / San Juan La Laguna / Huehuetenango
  • Messico: Orizaba / Zapotitlán Salinas / Puebla; Puebla / San Pedro Cholula / Tepoztlán; Tepoztlán / Città del Messico / Tula

Pechino Express: Le coppie in gara

  • Spostati: Tina Cipollari e Simone Di Matteo
  • Coniugi: Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia
  • Innamorati: Lory Del Santo e Marco Cucolo
  • Contribuenti: Diego Passoni e Cristina Bugatty
  • Socialisti: Alessandro Tenace e Alessio Stigliano
  • Emiliani: Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga
  • Naturali: Raffaella Modugno e Benedetta Mazza
  • Estranei: Silvia Farina e Marco Cubeddu

Pechino Express: novità Pechino Addicted

Andrea Pinna e Roberto Bertolini, vincitori della quarta edizione di Pechino Express, sono i protagonisti di Pechino Addicted, spin-off del reality adventure che prevede 45 episodi da 25 minuti in onda dal 19 settembre 2016 su Rai 4 dal lunedì a venerdì alle 20:35.

I due ragazzi dovranno seguire i viaggiatori della nuova edizione secondo rigide regole: dovranno completare le tappe nei tempi stabiliti e dovranno raccontare al pubblico cultura, storia e tradizioni dei popoli ospitanti con più dettagli i luoghi solo sfiorati dalla frenetica corsa di Pechino Express. Andrea Pinna e Roberto Bertolini avranno a disposizione per fare queste specie di documentari uno smartphone, con cui il conduttore assegnerà loro i “compiti”, un tablet con utili approfondimenti sui posti visitati e una Addicted Express una carta di credito per pagare spese di viaggio (ogni eccesso e ogni risparmio di spesa comporterà una terribile penitenza o un fantastico bonus).

Appuntamento dunque stasera alle 21:00 circa su Rai 2 con la prima puntata di Pechino Express – Le Civiltà Perdute.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.