Home / TV E TALENT / Telefilm / Penny Dreadful: trama e promo episodio 3×05 (spoiler)
penny dreadful josh hartnett

Penny Dreadful: trama e promo episodio 3×05 (spoiler)

La terza stagione di Penny Dreadful prosegue con la messa in onda del nuovo episodio domenica prossima.

Le avventure dei protagonisti degli “spaventi ad un centesimo” nell’era vittoriana con tutti i mostri classici tra cui Dracula, Dr Jeckill e Mr Hyde, continuano nell’episodio 3×05 il prossimo 29 maggio 2016 sulla ShowTime americana, mentre in Italia sarà trasmesso il giorno seguente su Netflix. This World Is Our Hell (Questo mondo è il nostro inferno) è il titolo del quinto episodio di cui è stato rilasciato il trailer e un’immagine promozionale con protagonista Josh Harnett nel ruolo di Ethan Chandler/Talbot.

Penny Dreadful episodio 3×05 Trama

La terza stagione di Penny Dreadful è veramente blindata e le anticipazioni sono veramente ridotte al minimo e cioè ad una breve sinossi ufficiale che fa riferimento a Ecate (Sarah Greene) e Ethan. I due infatti sono ancora nel deserto americano e trovano riparo in una grotta. Lottano con tutte le forze loro rimaste per sopravvivere in quell’ambiente terribile. Nel promo, rilasciato nelle scorse ore, vediamo Ethan raccontare qualcosa di più sull’odio verso suo padre, dopo che il ragazzo ha tradito la famiglia e ucciso un suo caro amico. Inoltre sempre nella clip di anteprima dell’episodio 3×05 vediamo il Dr Frankenstein e Dr Jeckill continuare i loro esperimenti sui malati del manicomio in cui lavora quest’ultimo per scoprire come salvare Lily dalla mostruosità che è diventata.

Penny Dreadful episodio 3×05 promo


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×08 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×08 (spoiler)

The Vampire Diaries tornerà dopo la pausa invernale il 13 gennaio 2017 con l'episodio 8×08. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!