Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Pentatonix: ecco l’album natalizio That’s Christmas To Me – audio

I Pentatonix, che in USA ha conquistato le classifiche con oltre 1.2 milioni di copie vendute, pubblicano oggi 4 dicembre 2015 il loro nuovo album di Natale intitolato That’s Christmas To Me.

Il più famoso gruppo vocale a cappella della storia musicale americana è formato da Avi Kaplan, Mitch Grassi, Scott Hoying, Kirstin Maldonado e Kevin Olusola, tutti dotati di abilità canore assolutamente fuori dal comune e di una preparazione musicale e strumentistica a dir poco prodigiosa. Sono il gruppo trionfatore del talent show dedicato ai gruppi vocali The Sing-Off edizione 2011. Da allora il loro successo è stato inarrestabile, uscito dai confini statunitensi è diventato un fenomeno a livello mondiale.

I Pentatonix hanno conquistato anche il pubblico italiano come ha dimostrato il concerto sold out del 14 aprile 2015 tenutosi a Milano. I cinque ragazzi hanno partecipato anche ad Italia’s Got Talent con un’indimenticabile performance sul palco lo scorso maggio a cui è seguita la pubblicazione del loro album PTX in una versione esclusiva per l’Italia e il loro primo album di inediti omonimo Pentatonix (uscito il 16 ottobre).

In questo Natale 2015 il quintetto vocale americano ci accompagnerà con il nuovo album natalizio That’s Christmas To Me contenente 16 grandi classici natalizi come Joy To The World, Santa Claus Is Coming To Town, The First Noel, Have Yourself A Merry Little Christmas e molte altri, magistralmente interpretati senza alcun supporto di basi strumentali.

ascolta That’s Christmas To Me su spotify

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.