Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Pentatonix: il primo album di inediti esce il 16 ottobre 2015

Il 16 ottobre 2015 uscirà il primo album di inediti dei Pentatonix e da oggi 4 settembre 2015 sarà possibile pre-ordinarlo e acquistare il primo singolo intitolato Can’t Sleep Love.

Terminato il tour mondiale On My Way Home World Tour, il gruppo vocale ha pubblicato un film documentario intitolato On My Way Home che racconta i momenti di vita vissuta e il dietro le quinte dei concerti, ma anche la realizzazione dell’album di inediti omonimo.

I Pentatonix hanno sfondato nel modo della musica recentemente (2011) ed in breve hanno raggiunto un successo straordinario con 2 milioni di album venduti solo in America, oltre 1 miliardo di visualizzazioni sul loro canale YouTube e 9 milioni di iscritti.

Hanno ottenuto la certificazione del disco d’oro per il medley Daft Punk e per Radioactive e anche il disco di platino per That’s Christmas To Me (disco di Natale 2014). Nel 2015 Scott, Mitch, Kirstin, Avi e Kevin si sono aggiudicati il primo GRAMMY® della carriera nella categoria Miglior arrangiamento, strumentale o a cappella.

Il gruppo ha debuttato anche sul grande schermo con il film Pitch Perfect 2 (Universal Pictures). In attesa del nuovo album Pentatonix, guarda il video della cover di Cheerleader, che ha già superato i 5 milioni di visualizzazioni.

Guarda anche l’evoluzione della musica secondo i Pentatonix

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.