Peppa Pig in giro per il mondo nei cinema: trama e trailer

Torna al cinema Peppa Pig con un’avventura tutta nuova per i più piccini. Da oggi 3 dicembre 2016 infatti è in 400 sale cinematografiche di tutta Italia Peppa Pig in giro per il mondo. Di seguito trama e trailer.

Peppa Pig in giro per il mondo: trama

La celebre maialina Peppa Pig, la sua famiglia e tutti i suoi amichetti tornano con nuove avventure in giro per il mondo. Il lungometraggio è composto da 8 episodi inediti: 7 storie hanno la durata di 5 minuti, mentre l’episodio centrale è più lungo, dura infatti 15 minuti. Insieme a Peppa Pig ci sono anche  gli storici protagonisti del canale Rai Yo Yo, Carolina Benvenga e Oreste Castagna, che intratterranno i piccoli spettatori con giochi e numeri divertenti.

Nel maxi episodio gli amici di Peppa Pig viaggiano in giro per il mondo durante le vacanze e la maialina li raggiunge per divertentissime avventure attraverso la giungla, scalando montagne e arrivando anche al Polo Sud. Peppa Pig avrà anche tante nuove sorprese, come l’arrivo di un nuovo amico, un gioco emozionante, esperienze di paura e coraggio, allegre avventure e contrattempi che si risolvono sempre bene. E per concludere il classico finale con tante risate a crepapelle!

Peppa Pig in giro per il mondo: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=s4MMwhg2LDc

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore