Home / TV E TALENT / News TV / Pequeños Gigantes: arriva su Canale 5 il talent condotto da Belen Rodriguez
Pequenos Gigantes

Pequeños Gigantes: arriva su Canale 5 il talent condotto da Belen Rodriguez

Domani sera 19 febbraio 2016 inizia su Canale 5 Pequeños Gigantes, il nuovo programma condotto da Belen Rodriguez.

Nel talent show saranno protagonisti i bambini in particolare i Pequeñitos, la cui età va dai 4 ai 6 anni e Pequeños, dai 7 ai 12 anni. I piccoli partecipanti dovranno dimostrare le proprie abilità di cantanti, ballerini e intrattenitori attraverso vari giochi proposti. Saranno divisi in 5 squadre, ognuna delle quali avrà un capitano famoso. In questa puntata vedremo rispettivamente Stefano De Martino con Gli Incredibili, Rudy Zerbi con I Piccoli Guerrieri, Kledi Kadiu con I Supereroi, Attilio Fontana con I Fantastici 4 e Maurizio Zamboni con I Ribelli.

Come giudici delle varie esibizioni troveremo l’attore Francesco Arca (che abbiamo visto da poco protagonista del video Io Di Te Non Ho Paura di Emma Marrone), Claudio Amendola e Megan Montaner, attrice della serie tv Il Segreto. Ci saranno inoltre anche alcuni ospiti: durante la prima puntata interverranno Gerry Scotti e Fedez che si esibirà nel suo brano Magnifico insieme ai protagonisti di Pequeños Gigantes.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Italias Got Talent dove vedere diretta replica tv streaming

Italia’s Got Talent: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Scopri dove vedere le puntate di Italia’s Got Talent 2017 in diretta tv, streaming e come rivedere la replica su pc, smartphone e tablet.

error: Content is protected !!