Home / TV E TALENT / News TV / Pequenos Gigantes: stasera la finale con gli Stadio
stadio a pequenos gigantes

Pequenos Gigantes: stasera la finale con gli Stadio

Questa sera venerdì 11 marzo 2016 alle 21:10 circa su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Pequenos Gigantes.

Condotto come sempre da Balen Rodriguez, nel gran finale del programma dedicato ai più piccoli vedremo le ultime tre squadre rimaste in gara darsi battaglia: Gli Incredibili, capitanati da Stafano De Martino, I Piccoli Guerrieri di Rudy Zerbi e I Supereroi di Kledi Kadiu. Solo una formazione tra queste vincerà aggiudicandosi il premio finale di Pequenos Gigantes, ossia una borsa di studio per l’intero percorso scolastico, compresa l’università!

I Pequenos e Pequenitos sono pronti a divertirsi e intrattenere il pubblico tra giochi, indovinelli e talentuose esibizioni. Saranno i giudici a votare e decretare chi vincerà la prima edizione Pequenos Gigantes. Ai già collaudati Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca si aggiungerà questa sera per l’occasione il regista e coreografo Giuliano Peparini. Inoltre saliranno sul palco come ospiti gli Stadio, che si esibiranno insieme ai piccoli talenti e festeggeranno insieme ai vincitori.

Pequenos Gigantes, la finale!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

che tempo che fa ospiti e anticipazioni

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti puntata 22 gennaio 2017

Che Tempo Che Fa torna stasera 22 gennaio 2017 su Rai 3 con tantissimi ospiti tra cui il Presidente del Consiglio Gentiloni.

error: Content is protected !!