Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Per festeggiare il decimo anniversario, i Finley pubblicano ‘Sempre Solo Noi’

Per festeggiare i dieci anni dalla nascita della band, i Finley pubblicano l’album ‘Sempre Solo Noi’, la cui uscita è stata fissata per martedì 4 dicembre. Un bellissimo modo per fare un regalo ai fan più affezionati, che sarà disponibile – in tiratura limitata –  sia nei negozi che in tutti i digital store.

‘Sempre Solo Noi’, è un vero e proprio album che contiene al suo interno ben sette brani inediti. Il disco sarà compreso nello special pack ‘1985 Limited Edition‘ (distribuito da Artist First) insieme alla riedizione dell’album ‘Fuoco e Fiamme’, ultimo prodotto della loro etichetta indipendente Gruppo Randa. All’interno dello special pack sarà contenuto anche il ‘Gruppo Randa Manifesto’, una sorta poster-mosaico realizzato con le foto inviate dai fan della band.
Le prossime occasioni per ascoltare dal vivo i Finley saranno domani, venerdì 23 novembre, all’Arena Live di Mendrisio (Svizzera), sabato 1 dicembre al Fillmore di Cortemaggiore (Piacenza) e sabato 8 dicembre alla Casa della Musica di Napoli.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.