Per la ripubblicazione di ‘Cenerentola’, Walt Disney ti regala le scarpette firmate Louboutin

Walt Disney celebra il ritorno di ‘Cenerentola’, una delle favole più famose, in versione restaurata ed ovviamente in HD con un concorso che sicuramente metterà i “luccichini” agli occhi di molte ragazze.
The Walt Disney Company, in collaborazione con il marchio Christian Louboutin, ha messo in palio per le Cenerentole d’Italia 1 paio di scarpette, firmate appunto Louboutin, disegnate dal designer per l’occasione: una moderna peep toe in pizzo con farfalle tempestate di cristalli, che avranno un valore approssimativo di oltre 2.000 euro.

‘La Cenerentola che indosserà una Louboutin’, questo il nome del concorso che coinvolgerà tutte le aspiranti “principesse del reame” che dovranno avere dai 18 anni in su e che pubblicheranno (entro il termine del 26 agosto) sul sito del concorso una loro foto in un look all’altezza della scarpetta.
Le 10 finaliste verranno annunciate entro il 7 Settembre, mentre la vincitrice sarà eletta entro il 12 Settembre, giorno in cui si svolgerà il gran ballo a Milano.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.