Per Lady Gaga un album jazz con Tony Bennett

Dopo la fortunata collaborazione in ‘Lady Is a Tramp‘, classico jazz contenuto in ‘Duets II‘, il Crooner Tony Bennett ha rivelato che lavorerà nuovamente con la popstar Lady Gaga, ma questa volta su un intero album.
La rivelazione arriva direttamente dalle pagine di Rolling Stone, che ha incontrato Bennett:

“Fra tutte le cose, lei mi ha chiamato dalla Nuova Zelanda e mi ha detto ‘Voglio fare un album jazz con te’. Ed io le ho risposto ‘Lo faremo!’, quindi questa è una delle cose che devo fare”. 

Bennett ha anche specificato che nell’album sarà presente un catalogo di canzoni scritte da un autore non ben definito, ed ha poi aggiunto:

“Farò anche un jazz album con Marion Evans, una grande band swing, e lo voglio fare davvero perchè molta gente non sa nemmeno chi sia questa fenomenale interprete jazz”.

Il cantante ha concluso che inizierà il lavoro con Gaga il prima possibile e, quando gli è stato chiesto se i due faranno un tour insieme ha risposto:

“Si vedrà. Lei è una buona amica e rispetto il fatto che lei è così creativa. Ogni giorno lei cambia, ha così tante idee e le deve far uscire. Non deve smettere di farlo. Mi piace definirla come il Picasso della musica. La sua energia è davvero fenomenale”.

Gaga a dimostrazione della sua amicizia, aveva inviato a Bennett un video in cui gli augurava un buon compleanno, al compimento dei suoi 85 anni. Mentre la scorsa settimana la popstar ha lanciato la campagna ‘Body Revolution‘, i Little Monsters di tutta Italia la attendono con ansia per il concerto di domani, al Mediolanum Forum di Milano.
Ricordiamo che un limitatissimo numero di biglietti è ancora, ad oggi, disponibile.

– ritiro biglietti/pacchetti in biglietteria (il 2 ottobre):
Biglietti normali: dalle ore 15:00 alle ore 21:00
Highway Unicorn e Heavy Metal Lovers Package: dalle ore 17:30
Government Hooker package: dalle ore 14:30

– Apertura cancelli ore 17:30 (Orario soggetto a variazione);

– Inizio spettacolo ore 19:30 – gruppo/cantante di Supporto (Orario soggetto a variazione).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.