Per l’autunno MAC lancia la nuova collezione ‘A Novel Romance’

ANovelRomance-BEAUTY-C-300

Il marchio MAC lancia una nuova linea autunnale in limited edition, con nuovi colori e sfumature, dedicata alle donne che vogliono apparire sensuali, soprattutto al calar del sole. Le nuove tendenze di questa stagione autunnale, dicono gli esperti, saranno dedicate ad una donna misteriosa, che ama le tonalità scure e profonde, come il mare in inverno.

Nasce così ‘A Novel Romance’, una collezione che include davvero tutto, da prodotti per gli occhi, labbra e ovviamente viso.
Sei diverse tonalità di rossetto – dal prugna e bordeaux – di cui la maggior parte hanno un finish matte. Sempre per le labbra MAC propone dei gloss molto morbidi sulle labbra, con tonalità scure o nude look. Non mancano le sfumature metalliche e dark viola degli ombretti e pallette ed ovviamente i blush che saranno l’accento perfetto al vostro look.
Un’altro pezzo forte di questa collezione? Le matite fluide che acquistano in questa linea nuove sfumature. Inoltre non possono mancare sei tonalità di smalto, che passano dal blue al nero, passando per il violetto, per un tocco finale al vostro look da regina nera.

La linea ‘A Novel Romance’ si ispira, così come dice il nome, alle storie di altri tempi, con principesse accompagnate da aitanti giovanotti. Ed è per questo che i nomi dei prodotti riprendono perfettamente i titoli di alcuni racconti rosa come per esempio Reckless Desire (desiderio spericolato), Rising Passions (passione nascente) e Lingering Kiss (bacio permanente).
La collezione è acquistabile, per un periodo limitato di sei settimane, in tutti i negozi MAC o sullo shop online.
Per tutte le info: www.maccosmetics.it

Qui la linea ‘A Novel Romance’:

Testo a cura di Betta F.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.