Per ‘Robocalypse’, Spielberg vuole Anne Hathaway

Potrebbe proprio essere Anne Hathaway l’eroina al fianco di Chris Hemsworth nel nuovo film di Steven Spielberg, ‘Robopocalypse‘.
Il film, ispirato al romanzo fantascientifico di Daniel H Wilson, vedrà gli umani attaccati da una nuova generazione di robot, che si ribellano a loro. Era dal 2005 che il famoso regista non si confrontava nuovamente con il genere fantascienza, da ‘La Guerra dei Mondi‘.
Già da luglio si sa che Spielberg ha fortemente voluto nel ruolo del protagonista maschile l’aitante Chris Hemsworth, già visto in ‘Thor’, ‘The Avengers’ e ‘Biancaneve e il Cacciatore’. Al momento l’attore australiano sarebbe in trattativa.
Mentre secondo l’Hollywood Reporter, in questi giorni la produzione ha contattato i manager della Hathaway, per discutere del suo possibile ruolo. Al momento le trattative sarebbero in fase iniziale.
Abbiamo apprezzato l’attrice, 29 anni appena, nel ruolo di Selina Kyle (AKA Catwoman) nel terzo capitolo della saga Batman di Christopher Nolan, ‘Il cavaliere Oscuro – Il Ritorno‘, e presto la vedremo ne ‘I Miserabili‘ che sarà nei cinema americani questo dicembre.
Mentre Spielberg sarà presto nelle sale con ‘Lincoln‘, il lungometraggio che racconta la vita del 16° Presidente degli Stati Uniti, interpretato da Daniel Day-Lewis. Il film sarà nelle sale statunitensi a partire da Novembre 2012, mentre in Italia arriverà solo a Febbraio 2013.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.