Home / MUSICA / Festival / Festival di Sanremo / Per Sanremo 2016 Carlo Conti chiama Fiorello?
fiorello-carlo-conti-spot

Per Sanremo 2016 Carlo Conti chiama Fiorello?

Carlo Conti sarà il conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo 2016 questo si sa, ma pare, girano voci, si mormora che potrebbe avere al suo fianco un grande professionista e suo grande amico di cui ancora non si era accennato nell’ambiente televisivo.

Sembra infatti che Carlo Conti potrebbe convincere l’amico Fiorello a calcare insieme il palcoscenico dell’Ariston!

Carlo Conti avrebbe colto l’occasione per fare questa proposta professionale a Fiorello durante la registrazione in Florida di un nuovo spot pubblicitario per la campagna televisiva di una nota azienda di telefonia mobile di cui Fiorello è da anni testimonial. In questi spot i due show-man sono coinvolti in avventura da improbabili agenti, nei panni di un remake di Miami Vice, con abiti anni ’90, a bordo di veloci motoscafi e auto extralusso, con improbabili scene di inseguimento e cattura di pericolosi criminali nella città della Florida.

Gli spot mettono in risalto il grande affiatamento artistico tra Fiorello Carlo Conti tale da rendere esilaranti le loro buffe interpretazioni. Sarebbero una coppia perfetta anche all’Ariston.

Guarda alcuni spot della coppia Fiorello-Carlo Conti


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Sanremo 2017 conferenza ospiti novità

Sanremo 2017: Conti conduce con la De Filippi. Le novità dalla conferenza stampa

Durante la conferenza stampa di presentazione, Carlo Conti ha rivelato ospiti e novità di Sanremo 2017 con Maria De Filippi.

error: Content is protected !!