Per ‘Warrior’, Ke$ha chiede aiuto a Iggy Pop e Will.I.Am

Il nuovo album di Ke$hasi che segue il disco di successo del 2010 'Animal', si intitolerà 'Warrior' e verrà pubblicato il prossimo 4 Dicembre.

Ke$ha sta tornando e lo farà in grande stile.

La nuova pubblicazione dell’eccentrica pop star, che segue il disco di successo del 2010 ‘Animal‘, si intitolerà ‘Warrior‘ e verrà pubblicata il prossimo 4 Dicembre.
Ma per dare maggior valore a questo nuovo album, Ke$ha si è affidata ad una schiera di collaboratori, songwriter e produttori di tutto rispetto: si parte da Iggy Pop, ma anche il batterista dei The Black Keys Patrick Carney, Bonnie McKee, passando per Nate Ruess dei Fun., Ben Folds, Greg Kurstin, Ammo, Kojak, Max Martin per arrivare a Will.i.am. Tutti i testi sono a cura del celebre Dr Luke, autore di molti successi internazionali.

Nell’album saranno presentate 12 tracce, più altre 4 che saranno in esclusiva per l’edizione deluxe.
La presentazione dell’LP sarà anticipata dalla pubblicazione del singolo apripista, ‘Die Young‘, che sarà disponibile a partire da questo martedì, 25 Settembre. Dell’album Ke$ha ha detto:

“Ci ho lavorato sopra per un anno intero, collaborando con alcuni dei miei idoli. Questo processo è stato lungo ed intenso, ed arriverà al suo culmine quando potrò condividerlo con la gente. Spero che con ‘Warrior’ i miei fans possano conoscermi meglio, anche in un modo più vulnerbaile”.

Il nuovo album porterà alla ribalta un nuovo genere chiamato dall’artista stessa “cock pop”:

“Sto ululando su una traccia epica con Doctor Luke & Benny Blanco. Questa è l’alba di un nuovo genere di musica: COCK POP!!!”

Di seguito la tracklist di ‘Warrior’:

‘Warrior’
‘Die Young’
‘C’Mon’
‘Thinking Of You’
‘Crazy Kids’
‘Wherever You Are’
‘Dirty Love’
‘Wonderland’
‘Only Wanna Dance With You’
‘Supernatural’
‘Beautiful Life’
‘Love Into The Light’
Tracce contenute nell’edizione Deluxe:
‘Last Goodbye’
‘Gold Trans Am’
‘Out Alive’
‘Past Lives’

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More