Perdiamoci di vista, film stasera in tv su canale 5: trama

Perdiamoci di vista! è film di Carlo Verdone in onda stasera in tv 25 giugno 2017 in seconda serata su Canale 5. Leggi la trama

Perdiamoci di vista!, film di e con Carlo Verdone va in onda stasera in tv, domenica 25 giugno 2017, in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:30. Completano il ricco cast Asia Argento, Aldo Maccione, Sonya Gessner. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Perdiamoci di vista!, film stasera in tv su canale 5: trama

Gepy è un conduttore televisivo che a causa di un suo intervento polemico con la giovane Arianna, viene licenziato. Arianna vive è costretta su una sedia a rotelle e Gepy dopo le prime frequentazioni ne rimane coinvolto. L’uomo prova a tornare a fare televisione spazzatura, ma ormai profondamente cambiato. Porta Arianna a Praga nella speranza di farla guarire con nuove cure, ma tutto è inutile. Gepy sollecitato da Arianna deve rassegnarsi alla sedia a rotelle di lei. I due devono affrontare i problemi quotidiani dei portatori di handicap e Gepy capisce a che livello di disorganizzazione è il nostro paese in fatto di strutture, e così decide di mettere all’indice le trasmissioni televisive “spazzatura” che si servono delle disgrazie solo per fare audience.

Perdiamoci di vista!, film stasera in tv su canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.