Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Perugia attende il Maestro Giovanni Allevi

Appuntamento d’eccezione, quello di venerdì 22 giugno 2012 per il Maestro Giovanni Allevi, che per l’occasione sarà accompagnato dall’Orchestra Sinfonica Italiana in un concerto evento nella splendida cornice di Villa Fidelia a Spello (Pg).

Dopo ‘Alien‘, l’ultimo album di inediti di pianoforte solo, uscito lo scorso 28 settembre per Bizart/Sony Music e già disco d’oro al quale sta seguendo l’Alien Tour, la navicella del “Maestro alieno” atterra anche a Spello (Pg), per un’unica data in suolo umbro.
Giovanni Allevi ha lasciato annichilito il mondo accademico con il suo straordinario talento, carisma e audacia, rompendo le convenzioni suonando in jeans e scarpe da ginnastica, per sentirsi se stesso in ogni contesto e per far si che la protagonista assoluta dei suo talentuosi show sia la musica piuttosto che la formalità dell’etichetta.
È questa sua grande passione, facilmente trasmissibile, che ha avvicinato alla musica classica contemporanea orde di giovani fans che riempono i suoi concerti, e Spello non vuole essere da meno, rendendo omaggio con questo evento al grande Maestro/Compositore.
Per quest’occasione Allevi dirigerà l’Orchestra Sinfonica Italiana che riproporrà, sotto la guida del grande direttore, brani del suo famoso repertorio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.