Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Pet Shop Boys: ecco tutti i dettagli su ‘Elysium’

I Pet Shop Boys hanno finalmente rivelato molti dettagli riguardo alla nuova pubblicazione, l’album ‘Elysium‘, che uscirà a Settembre.
L’album è stato registrato a Los Angeles, sotto la produzione di Andrew Dawson, conosciuto nell’ambiente per il suo lavoro con Kanye West, ed uscirà esattamente il prossimo 11 Settembre. Sarà composto da un totale di 12 pezzi, inclusi i recenti singoli ‘Invisible’ e ‘Winner‘.
Parlando del nuovo lavoro, l’undicesimo in studio per la band, Neil Tennant e Chris Lowe hanno detto:

“Abbiamo cercato di posizionare questo album in un ambiente diverso. Nonostante ci veniamo spesso, non avevamo mai registrato un album a Los Angeles. E il fatto di lavorare con Andrew Dawson in questa città ci ha dato la possibilità di produrre un sound nuovo e più fresco”.

L’LP arriva esattamente a 4 anni da ‘Yes’, ultimo lavoro in studio dei Pet Shop Boys, che però – all’inizio di quest’anno – hanno pubblicato una raccolta di B-Sides, chiamata ‘Format‘. La raccolta è un doppio album che raccoglie la bellezza di 38 pezzi, che non sono altro che le B-Sides dei singoli del duo, pubblicati tra il 1996 ed il 2009. Ma questa non è stata la prima pubblicazione di B-Sides: ‘Alternative‘ uscì nel 1995 e raccoglieva tutte le B-Sides dei singoli usciti tra il 1985 ed il 1994.

Di seguito mostriamo la tracklist di questo ‘Elysium’:
‘Leaving’
‘Invisible’
‘Winner’
‘Your Early Stuff’
‘A Face Like That’
‘Breathing Space’
‘Ego Music’
‘Hold On’
‘Give It A Go’
‘Memory Of The Future’
‘Everything Means Something’
‘Requiem In Denim And Leopardskin’

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.