Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Pete Doherty: ‘C’è un po’ di Amy Winehouse nel mio nuovo album’

Pete Doherty è stato intercettato dai microfoni di NME che non ha certo perso tempo ed ha chiesto dettagli riguardo al suo nuovo album solista. Ed il leader dei Babyshambles e dei Libertines non ha tardato a fornire lo scoop.
Pare infatti che nel suo nuovo lavoro, il musicista abbia utilizzato per una canzone, un testo scritto dall’amica scomparsa Amy Winehouse. La canzone in questione si intitola ‘Bird Cage’ e nell’album sarà cantata in duetto con la cantante Suzi Martin. Una versione acustica di questa canzone sarà contenuta anche nella colonna sonora del nuovo film ‘Confession of a Child of The Century’.
Non si conosce ancora una tracklist di questo nuovo album, ma Doherty ha comunque confermato alcuni titoli: ‘Down For The Outing’, ‘Siberian Fur’, ‘Nothing Comes To Nothing’, ‘Shine A Light On Your Misery’, ‘Ba Ba Ba’ e ‘Dust On The Road’.

“Ci stiamo dando dentro. Abbiamo un disco fisso che è pieno di nuove canzoni e solo alcune hanno ancora bisogno di essere prese per dargli la forma definitiva. Alcune cose saranno improvvisate, stiamo cercando di dar loro una struttura più tradizionale”.

Il successore di ‘Grace/Wasteland’ del 2009, ancora non ha un titolo, ma certo è che dietro al mixer ci sarà Adem Hilmi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.