Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Pharrell Williams: dal 3 Marzo nei negozi il nuovo album ‘G I R L’

La superstar globale Pharrell Williams ha annunciato in queste ultime ore la pubblicazione del suo primo album sotto etichetta Columbia Records, intitolato ‘G I R L‘, che è stato anticipato dall’acclamatissimo singolo candidato agli Oscar ‘Happy‘.

‘G I R L’ sarà disponibile in tutto il mondo a partire da lunedì 3 marzo

“Quando Columbia Records mi ha dato l’opportunità di fare un nuovo album, ho pensato a tre cose,” dichiara Pharrell. “Una è stato il senso di grande orgoglio che ho sentito quando mi sono reso conto che erano interessati a supportarmi nella realizzazione di un album che ho sempre sognato di fare. La seconda é stata che l’album avrebbe dovuto avere un mood allegro e d’impatto.E la terza, ho saputo sin dall’inizio che si sarebbe intitolato G I R L. Spero che vi piaccia.”

Pharrell al momento si trova a Londra, dove si esibirà sulle note di ‘Happy’ in occasione dei BRIT Awards che si terranno questa sera, mentre domenica 2 marzo l’artista si esibirà durante l’86esima edizione degli Annual Academy Awards.
‘Happy’, infatti, è inclusa nella colonna sonora del film ‘Cattivissimo Me 2‘, ma è anche diventata una hit internazionale e radiofonica. Al momento si trova in testa alla classifica dei singoli più venduti su iTunes negli Stati Uniti così come in Italia.

Il mese scorso Pharrell ha portato a casa quattro Grammy Awards, tra i quali Producer of the Year, Album of the Year grazie a ‘Random Access Memories’ dei Daft Punk, Record of the Year e Best Pop Duo/Performance per ‘Get Lucky’ dei Daft Punk. Quattro riconoscimenti che vanno ad aggiungersi agli altri già numerosi premi ricevuti durante tutta la sua giovane carriera; Pharrell, infatti, ha già vinto ben sette Grammys.

[kkytv id=y6Sxv-sUYtM]

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.