Pharrell Williams in Italia per lo Street Music Art a Milano – biglietti

Pharrell Williams torna in Italia in occasione dello Street Music Art e sarà in concerto a Milano il 12 luglio 2016. Scopri info e biglietti.

Pharrell Williams, dopo l’incredibile successo del Dear G.I.R.L. Tour, torna in Italia a Milano il 12 luglio all’Assago Summer Arena in occasione dello Street Music Art, l’unica rassegna in Italia che coniuga street art e musica che si terrà dal 9 giugno al 30 luglio.

Il cantante, produttore ed icona della musica mondiale ha venduto durante la sua carriera oltre 100 milioni di dischi dimostrandosi un punto di riferimento non solo per la cultura musicale ma anche per la moda e design con il suo stile che è innovativo, unico e distintivo. Nel 2010 è stato premiato da Billboard come Produttore del decennio. Ha collaborato con grandissimi artisti come Madonna, Justin Timberlake, Alicia Keys, Snoop Dogg, Daft Punk, Robin Thicke e Rolling Stones. Pharrell Williams è anche leader della famosa band alt-rock/hip-hop N.E.R.D.

La sua canzone intitolata Happy, tratta dal suo secondo disco G.I.R.L. (marzo 2014) ha ottenuto la nomination come miglior canzone originale agli Oscar 2014, è stata in cima alle classifiche di tutto il mondo restando al primo posto alla Billboard chart per 10 settimane di seguito.

Pharrell Williams concerto 2016 biglietti

  • 12 luglio a Milano Assago Summer Arena (nell’ambito dello Street Music Art)

I biglietti saranno in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTO PHARRELL WILLIAMS 2016

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More