Home / MUSICA / Concerti / Pharrell Williams in Italia per lo Street Music Art a Milano – biglietti
Pharrell Williams concerti 2016 milano

Pharrell Williams in Italia per lo Street Music Art a Milano – biglietti

Pharrell Williams, dopo l’incredibile successo del Dear G.I.R.L. Tour, torna in Italia a Milano il 12 luglio all’Assago Summer Arena in occasione dello Street Music Art, l’unica rassegna in Italia che coniuga street art e musica che si terrà dal 9 giugno al 30 luglio.

Il cantante, produttore ed icona della musica mondiale ha venduto durante la sua carriera oltre 100 milioni di dischi dimostrandosi un punto di riferimento non solo per la cultura musicale ma anche per la moda e design con il suo stile che è innovativo, unico e distintivo. Nel 2010 è stato premiato da Billboard come Produttore del decennio. Ha collaborato con grandissimi artisti come Madonna, Justin Timberlake, Alicia Keys, Snoop Dogg, Daft Punk, Robin Thicke e Rolling Stones. Pharrell Williams è anche leader della famosa band alt-rock/hip-hop N.E.R.D.

La sua canzone intitolata Happy, tratta dal suo secondo disco G.I.R.L. (marzo 2014) ha ottenuto la nomination come miglior canzone originale agli Oscar 2014, è stata in cima alle classifiche di tutto il mondo restando al primo posto alla Billboard chart per 10 settimane di seguito.

Pharrell Williams concerto 2016 biglietti

  • 12 luglio a Milano Assago Summer Arena (nell’ambito dello Street Music Art)

I biglietti saranno in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTO PHARRELL WILLIAMS 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!