Pharrell Williams in Italia per un unico concerto

400px-N.E.R.D_@_Pori_Jazz_2010_-_Pharrell_Williams_1

Dopo l’enorme successo planetario del suo ultimo album, ‘G I R L’, Pharrell annuncia oggi le date del suo attesissimo tour europeo, che si inaugurerà il prossimo 9 settembre da Manchester, e che farà tappa in Italia per un unico imperdibile appuntamento: il 20 settembre al Mediolanum Forum di Milano.

Lo scorso anno è stato davvero ricco di soddisfazioni per Pharrell: ha collaborato e segnato il successo di tre dei più grandi singoli del 2013. La sua ‘Happy’ è diventata un vero tormentone radiofonico e non solo, ma non dimentichiamoci nemmeno di ‘Get Lucky’ dei Daft Punk e ‘Blurred Lines’ di Robin Thicke. Pharrell si è anche portato a casa ben quattro Grammy quest’anno – due per la sua collaborazione in ‘Get Lucky’, uno come Album of the Year per ‘Random Access Memories’ con i Daft Punk, e uno come Producer of the Year.

‘G I R L’, il suo primo album dal 2006, è stato pubblicato per Sony Music il 4 marzo 2014. Dalla sua pubblicazione, ha ricevuto una serie di recensioni incredibili dalla stampa di tutto il mondo. In breve tempo ha conquistato i vertici delle classifiche in moltissimi paesi, Italia compresa. Ed è il disco più ascoltato su Spotify a livello mondiale. Non rimane quindi che attenderlo in tour, per un’iniezione di gioia pura ed energia.
Qui i dettagli dell’appuntamento italiano:

20 settembre
MILANO – Mediolanum Forum

I biglietti saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 23 maggio, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale. Dalle 10:00 di sabato saranno disponibili per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it). La vendita al pubblico partirà alle 11:00 di lunedì 26 maggio tramite il sito www.livenation.it e il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Organizzazione dell’evento a cura di Live Nation Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.