Pharrell Williams: nuovi orari per il concerto di Milano

Il nuovo tour di Pharrell Williams è partito con il botto lo scorso 9 Settembre 2014 da Manchester, e l’Italia è in fermento per il suo arrivo. Il concerto – fissato per il prossimo 20 Settembre al Mediolanum Forum di Milano – lo vedrà presentare dal vivo le tracce dal suo ultimo album (un successo planetario) ‘G I R L‘, primo album dell’artista dal 2006.
Un successo sancito anche dalla vittoria di ben 4 Grammy Awards, ottenuti per la sua collaborazione con i Daft Punk per ‘Random Access Memories’.

Live Nation, organizzatore dell’evento, ci comunica che – a causa dei numerosi impegni promozionali di Pharrell – il concerto ha subito una variazione di orario, che vi elenchiamo di seguito:
Ore 19.00 – Apertura Cancelli
Ore 20.30 – Cris Cab
Ore 21.20 – Foxes
Ore 22.30 – Pharrell

Inoltre vi informiamo che, dato l’orario di inizio concerto di Pharrell, il servizio di Metropolitana linea 2 (in partenza da Assago) verrà prolungato prevedendo un’ultima corsa in partenza alle ore 0.50. Anche il parcheggio Famagosta si adatterà ai nuovi orari prolungando l’apertura per permettere il ritiro dell’auto al termine del concerto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.