Piacere sono un po’ incinta, film stasera in tv su Rai 2: trama

Stasera in tv 11 gennaio 2017 va in onda su Rai 2 il film Piacere sono un po' incinta con Jennifer Lopez Scopri trama e trailer.

Stasera in tv, mercoledì 11 gennaio 2017, va in onda su Rai 2 Piacere sono un po’ incinta. Il film del 2010 diretto da Alan Poul è interpretato da Jennifer Lopez e Alex O’Loughlin. Di seguito trama e trailer.

Piacere sono un po’ incinta, film stasera in tv su Rai 2: trama

Sono anni che Zoe (Jennifer Lopez) è alla ricerca del principe azzurro senza successo. L’attesa sta diventando troppo lunga e Zoe è determinata a diventare madre, ma non può aspettare ulteriormente perchè rischiara di andare oltre con l’età giusta per avere un bambino. Prende così un appuntamento per l’inseminazione artificiale. Proprio in quel giorno, però, incontra Stan (Alex O’Loughlin), che sembra essere la persona giusta. Zoe cerca di portare avanti questo nuovo rapporto nascondendo i primi segni della gravidanza. Ben presto per la donna la situazione precipita in una serie di errori che mette in confusione Stan. Zoe è costretta dagli eventi a rivelare a Stan il vero motivo dei suoi comportamenti imprevedibili. Stan dapprima dubbioso, poi decide di continuare la storia d’amore con Zoe nonostante l’insolito futuro che lo aspetta. La vera “prova del nove” tra i due arriva quando entrambi capiscono che la reciproca conoscenza è a livello superficiale di non conoscersi affatto se sessualmente. Con la scadenza dei nove mesi che incombe, i due iniziano a riflettere e a frenare gli entusiasmi..

Piacere sono un po’ incinta, film stasera in tv su Rai 2: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=1exm697_NIo

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More