Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Piedone a Hong Kong, film stasera in tv su Rai 3: trama

Piedone a Hong Kong è il film con Bud Spencer in onda stasera in tv 17 giugno 2017 in prima serata su Rai 3. Scopri trama e trailer

Piedone a Hong Kong è il film in onda stasera in tv, sabato 17 giugno 2017, in prima serata su Rai 3. Si tratta del secondo film della tetralogia di Piedone ed è diretto da Steno ed interpretato da Bud Spencer. Nel cast anche Enzo Cannavale, Francesco De Rosa, Day Golo, Al Lettieri, Renato Scarpa, Nancy Sit, Robert Webber. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Piedone a Hong Kong, film stasera in tv su Rai 3: trama

La polizia di Napoli insieme al funzionario americano Sam Accardo del Narcotic Bureau, è impegnata nella cattura di un noto boss della droga, tale Willy Pastrone. Ma l’operazione non raggiunge i risultati sperati e il commissario Rizzo (Bud Spencer), detto Piedone a causa della sua stazza e per i suoi metodi, decide di interrogare Pastrone per l’ultima volta. Ma arrivato al domicilio del malvivente lo trova assassinato. Il commissario, accusato dell’omicidio di Pastrone, per dimostrare la sua innocenza deve risolvere il caso. Decide allora di investigare anche sull’italo-americano Frank Barella (Al Lettieri), un criminale spedito in Italia perché indesiderabile. Aiutato dalle informazioni di Barella (che in realtà è un agente dell’FBI sotto copertura) e di Tom Ferramenti, Piedone capisce che l’organizzazione del traffico internazionale di droga ha una talpa nella polizia, un agente corrotto. Per saperne di più, Piedone parte per Hong Kong dove, presumibilmente, si nasconde il capo di tutta l’organizzazione. Dopo una tappa intermedia a Bangkok e in Thailandia, giunge ad Hong Kong dove viene aiutato da un bambino giapponese, il figlio di una donna che Rizzo doveva interrogare ma che è stata uccisa poco prima del suo arrivo. Piedone scopre chi è l’informatore corrotto…

Piedone a Hong Kong, film stasera in tv su Rai 3: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.