Piedone d’Egitto, film stasera in tv su Rai 3: trama

Stasera in tv 1 luglio 2017 va in onda in prima serata su Rai 3 il film Piedone d'Egitto con Bud Spencer. Scopri trama e trailer

Tra i film in programma stasera in tv, sabato 1 luglio 2017, Rai 3 propone in prima serata un classico: Piedone d’Egitto, una nuova avventura del robusto poliziotto napoletano interpretato da Bud Spencer. La regia è, come nei precedenti episodi di Piedone, di Steno e nel cast troviamo anche Leopoldo Trieste, Enzo Cannavale, Angelo Infanti, Cinzia Monreale. Di seguito ecco la trama e il trailer del film.

Piedone d’Egitto, film stasera in tv su Rai 3: trama

Il commissario Rizzo, detto Piedone, insieme al maresciallo Caputo e a Bodo cercano in Egitto il professor Cerullo, uno stravagante scienziato, che ha scoperto un coleottero che vive nel sottosuolo dove c’è del petrolio. L’oroi nero è cercato da tutti e per questo il professore viene rapito mentre sta nella sua città, Napoli.  Il commissario Rizzo, detto Piedone e il fedele maresciallo Caputo visto i pochi indizi raccolti in Italia decidono di andare al Cairo. Giunti nella capitale egiziana, i due poliziotti si rendono conto che incutono diffidenza in Assan, capo di una tribù che vive nel deserto, e invidia in altri europei, come Jack Connor, detto “Lo Svedese”. Collabora con loro il ricco industriale Edward Barnes perche anche la sua nipote Connie è stata rapita. Al momento della battaglia finale Piedonone sarà aiutato dal tenente Kebir, fidanzato di Connie e comandante di un reparto di guardie egiziane…

Piedone d’Egitto, film stasera in tv su Rai 3: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.