Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Piedone d’Egitto, film stasera in tv su Rai 3: trama

Stasera in tv 1 luglio 2017 va in onda in prima serata su Rai 3 il film Piedone d'Egitto con Bud Spencer. Scopri trama e trailer

Tra i film in programma stasera in tv, sabato 1 luglio 2017, Rai 3 propone in prima serata un classico: Piedone d’Egitto, una nuova avventura del robusto poliziotto napoletano interpretato da Bud Spencer. La regia è, come nei precedenti episodi di Piedone, di Steno e nel cast troviamo anche Leopoldo Trieste, Enzo Cannavale, Angelo Infanti, Cinzia Monreale. Di seguito ecco la trama e il trailer del film.

Piedone d’Egitto, film stasera in tv su Rai 3: trama

Il commissario Rizzo, detto Piedone, insieme al maresciallo Caputo e a Bodo cercano in Egitto il professor Cerullo, uno stravagante scienziato, che ha scoperto un coleottero che vive nel sottosuolo dove c’è del petrolio. L’oroi nero è cercato da tutti e per questo il professore viene rapito mentre sta nella sua città, Napoli.  Il commissario Rizzo, detto Piedone e il fedele maresciallo Caputo visto i pochi indizi raccolti in Italia decidono di andare al Cairo. Giunti nella capitale egiziana, i due poliziotti si rendono conto che incutono diffidenza in Assan, capo di una tribù che vive nel deserto, e invidia in altri europei, come Jack Connor, detto “Lo Svedese”. Collabora con loro il ricco industriale Edward Barnes perche anche la sua nipote Connie è stata rapita. Al momento della battaglia finale Piedonone sarà aiutato dal tenente Kebir, fidanzato di Connie e comandante di un reparto di guardie egiziane…

Piedone d’Egitto, film stasera in tv su Rai 3: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.