Piedone l’africano, film stasera in tv su Rai 3: trama

Va in onda stasera in tv sabato 24 giugno 2017 Piedone l'africano con Bud Spencer su Rete 4 in prima serata. Leggi la trama

Piedone l’africano è il film in programma stasera in tv, 24 giugno 2017, su Rai 3 in prima serata. Diretto da Steno interpretato da Bud Spencer con Dagmar Lassander, Enzo Cannavale, Baldwin Dakile, Giorgio Cerioni. Di seguito riportiamo la trama e una scena del film.

Piedone l’africano, film stasera in tv: trama

Il famoso poliziotto napoletano Rizzo (Bud Spencer), conosciuto da tutti come Piedone,  deve andare in missione a Johannesburg per scoprire chi organizza un illecito contrabbando di diamanti. Con lui ad aiutarlo nelle indagini un figlioccio acquisito in loco, il bambino Bobo, e Caputo (Enzo Cannavale), il suo ex brigadiere della Polizia di Stato, emigrato da Napoli a Johannesburg dove lavora come cameriere in un ristorante di lusso. Il padrone del ristorante è Smollett, un imprenditore che ha interessi nel commercio di diamanti e di animali esotici. Rizzo si finge pronto a farsi e partecipa a un’azione in cui Spiros e altri sottraggono i diamanti da una miniera sotto stretta sorveglianza. Una volta al sicuro nel deserto, Spiros cerca di uccidere Piedone che però riesce a fuggire e grazie all’intervento di ….

Piedone l’africano, film stasera in tv: Scena

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.