Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Piedone l’africano, film stasera in tv su Rai 3: trama

Va in onda stasera in tv sabato 24 giugno 2017 Piedone l'africano con Bud Spencer su Rete 4 in prima serata. Leggi la trama

Piedone l’africano è il film in programma stasera in tv, 24 giugno 2017, su Rai 3 in prima serata. Diretto da Steno interpretato da Bud Spencer con Dagmar Lassander, Enzo Cannavale, Baldwin Dakile, Giorgio Cerioni. Di seguito riportiamo la trama e una scena del film.

Piedone l’africano, film stasera in tv: trama

Il famoso poliziotto napoletano Rizzo (Bud Spencer), conosciuto da tutti come Piedone,  deve andare in missione a Johannesburg per scoprire chi organizza un illecito contrabbando di diamanti. Con lui ad aiutarlo nelle indagini un figlioccio acquisito in loco, il bambino Bobo, e Caputo (Enzo Cannavale), il suo ex brigadiere della Polizia di Stato, emigrato da Napoli a Johannesburg dove lavora come cameriere in un ristorante di lusso. Il padrone del ristorante è Smollett, un imprenditore che ha interessi nel commercio di diamanti e di animali esotici. Rizzo si finge pronto a farsi e partecipa a un’azione in cui Spiros e altri sottraggono i diamanti da una miniera sotto stretta sorveglianza. Una volta al sicuro nel deserto, Spiros cerca di uccidere Piedone che però riesce a fuggire e grazie all’intervento di ….

Piedone l’africano, film stasera in tv: Scena

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.