Pif presenta ‘La Mafia Uccide Solo d’Estate’ in una puntata speciale de ‘Il Testimone’

‘La Mafia Uccide Solo d’Estate’, il primo film della ex Iena Pif, approderà nei cinema a partire da domani, 28 Novembre 2013,  prodotto da Wildside e Rai Cinema e distribuito da 01Distribution.

Il film racconta la vicenda di Arturo (Pif), un giovane palermitano impegnato in una doppia impresa che lo porterà a destreggiarsi tra l’amore per la bella e irraggiungibile Flora (Cristiana Capotondi), di cui è perdutamente innamorato dai tempi delle elementari, e il racconto dei fatti di mafia che hanno punteggiato la sua vita fin dall’infanzia ed esplosi nella sanguinosa stagione stragista degli anni novanta.

Ed è con una puntata speciale de ‘Il Testimone‘, che il Vj siciliano vuole raccontarci il dietro le quinte della pellicola: MTV (canale 8 del DTT) la manderà in onda questa sera, mercoledì 27 novembre, alle 23.00 nel giorno che precederà l’uscita della pellicola al cinema. L’episodio andrà poi in replica venerdì 29 novembre alle 21.10 e domenica 1 dicembre alle 20.10.

Pif condensa sul grande schermo l’esperienza maturata per anni ne ‘Il Testimone’, il programma di MTV che tornerà in primavera con la sesta stagione ed è il mezzo con cui la rete racconta la difficile ambiziosa, commovente e ironica opera del suo volto più noto. Questa puntata rivela in anteprima assoluta e in esclusiva tutti i retroscena del suo primo lungometraggio ed è arricchita dalle interviste allo stesso PIF e ai protagonisti del film. Sul sito web di MTV (www.mtv.it) nella sezione On Demand sono già disponibili alcune clip in anteprima. Dal termine della messa in onda in televisione, l’intera puntata sarà visibile online.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.