Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Pink Floyd: un nuovo trailer per presentare ‘The Endless River’

In queste ultime ore, i Pink Floyd hanno divulgato online il secondo trailer per presentare il nuovo album ‘The Endless River’, in uscita il prossimo 10 Novembre.

Solo la scorsa settimana sono stati resti noti i dettagli per questo attesissimo ‘The Endless River‘, che vedrà nuovamente i Pink Floyd (David Gilmour, Rick Wright e Nick Mason) cimentarsi in nuovi inediti. Proprio mentre una gigantografia della copertina viene appesa sugli edifici di 10 città in giro per il mondo, inclusa Milano (in via Turati, all’incrocio con via Moscova), David Gilmour ha annunciato in un comunicato stampa:

“The Endless River nasce dalla musica che è venuta fuori dalle sessioni di registrazione di ‘Division Bell’ nel 1993. Abbiamo ascoltato 20 ore di prove e selezionato la musica su cui volevamo lavorare per il nuovo album. Lo scorso anno abbiamo aggiunto parti nuove, ne abbiamo registrate nuovamente altre e ci siamo dedicati alla tecnologia in studio per rendere questo album dei Pink Floyd adatto al 21esimo secolo. Ora che Rick se ne è andato, e con lui la possibilità di poter lavorare di nuovo insieme, ci sembra giusto che queste tracce revisitate e rielaborate vengano rese disponibili come parte del nostro repertorio.”

Come già detto, l’album sarà pubblicato su etichetta Parlophone il 10 Novembre ed sarà prodotto da David Gilmour, Phil Manzanera, Youth e Andy Jackson.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.