Home / MUSICA / News Musica / Pink torna in radio con Just Like Fire, colonna sonora di Alice Attraverso Lo Specchio – audio
pink Today’s The Day ellen degeneres

Pink torna in radio con Just Like Fire, colonna sonora di Alice Attraverso Lo Specchio – audio

È uscito oggi 15 aprile 2016 Just Like Fire, l’atteso nuovo singolo di P!nk tratto dalla colonna del nuovo film Disney Alice Attraverso Lo Specchio.

Il brano, che arriva dopo tre anni di pausa, accompagna il sequel della trasposizione in live action del classico Disney che sarà nei cinema a partire dal prossimo 25 maggio.  Just Like Fire, scritto appositamente per il film, sarà in rotazione radiofonica da 22 aprile mentre è da oggi disponibili su tutte le piattaforme digitali per RCA Records/Walt Disney Records. Il singolo segna l’esordio di P!nk alla realizzazione di una colonna sonora e della canzone sarà pubblicato anche un video ufficiale diretto da Dave Meyers, mentre è già disponibile la versione animata del videoclip (vedi sotto).

Alice Attraverso Lo Specchio è la nuova spettacolare avventura dell’Alice di Tim Burton in cui ritroviamo i personaggi indimenticabili tratti dalle storie di Lewis Carroll: tornano sul grande schermo infatti Johnny Depp nei panni del Cappellaio Matto, Anne Hathaway, Mia Wasikowska, Rhys Ifans, Helena Bonham Carter con la sua perfetta Regina di Cuori e Sacha Baron Cohen. Il film sarà impreziosito dalle musiche di un mago delle colonne sonore hollywoodiane, Danny Elfman, compositore che vanta quattro nomination agli Oscar e che ha in passato spesso collaborato con Tim Burton per dei risultati davvero iconici, come per esempio il primissimo Batman con Michael Keaton.

P!nk: guarda la versione animata di Just Like Fire


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!