Pino Daniele Il Tempo Resterà: al cinema il ricordo dell’artista – coupon sconto

Pino Daniele – Il Tempo Resterà arriva al cinema per tre giornate il 20, 21 e 22 marzo 2017 a due anni dalla scomparsa dell’artista per ricordarlo. Si tratta di un documentario ideato e diretto da Giorgio Verdelli su produzione Sudovest insieme a Rai Cinema e distribuito da Nexo Digital. Il docu-film vuole celebrare il grande Pino Daniele attraverso le sue parole e la sua musica che ancora oggi risuonano nel cuore dei suoi tantissimi fan.

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DEL DOCU-FILM

Pino Daniele – Il Tempo Resterà: sconto per il cinema

Per l’occasione, noi di cubemagazine.it diamo ai nostri lettori la possibilità di ricevere un buono sconto per il documentario Pino Daniele – Il Tempo Resterà da presentare alle casse dei cinema convenzionati nei giorni della proiezione. Per ricevere il coupon cliccare sull’immagine qui sotto per ingrandirla, salvarla sul proprio dispositivo (tablet, smartphone o pc) stamparla oppure mostrarla direttamente in cassa prima dell’acquisto del biglietto per avere la riduzione. ATTENZIONE: convenzione valida nei cinema aderenti, non comprende gli eventuali diritti di prevendita.

Pino Daniele Il Tempo Resterà coupon-sconto
Buono sconto – clicca per ingrandire

Pino Daniele – Il Tempo Resterà: al cinema il ricordo dell’artista

Sono passati due anni dalla morte improvvisa di una delle voci più significative ed inconfondibili della tradizione musicale italiana e soprattutto napoletana. Pino Daniele – Il Tempo Resterà è un vero e proprio viaggio nell’incredibile mondo del bluesman, artista, ma anche dell’uomo Pino Daniele che così tanto ha lasciato la sua impronta a livello musicale e umano. Giorgio Verdelli con questo documentario ha di fatti reso una sorta di biografia di Pino Daniele, raccontando con immagini, musica e le stesse parole del cantautore la sua musica così come il suo rapporto con Napoli. “Mi sono fatto guidare dalle canzoni e dalle frasi di Pino che sono diventate il filo conduttore del film documentario” spiega il regista. Il tutto per creare un docu-film davvero intenso ed emozionante.

Per scoprire l’elenco delle sale cinematografiche aderenti al circuito su cui verrà proiettato il film consultare il sito ufficiale Nexo Digital.

Pino Daniele – Il Tempo Resterà: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore