Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Pino Daniele torna al Teatro degli Arcimboldi

Dopo il sold out della scorsa primavera, lunedì 15 ottobre Pino Daniele torna in concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano (Via dell’Innovazione, 20) con il suo ‘La Grande Madre Tour 2012′ (prodotto e organizzato da Blue Drag e F&P Group in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del tour).
Special guest della serata il grande pianista, compositore, arrangiatore e produttore brasiliano Eumir Deodato, vincitore di un Grammy Award nel 1974, che per la prima volta suonerà sullo stesso palco insieme a Pino Daniele.

Pino sarà inoltre accompagnato da una nuova band formata da Michael Baker (batteria), Rino Zurzolo (basso e contrabbasso), Gianluca Podio (piano) ed Elisabetta Serio (tastiere), e alternerà le sue canzoni più celebri ai brani contenuti nel suo nuovo album di inediti’La Grande Madre’, disponibile nei negozi tradizionali e nei digital store.
Le prossime date ad oggi confermate de ‘La Grande Madre Tour 2012′, sono il 9 ottobre a Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia) e 20 ottobre a Bergamo (Teatro Creberg).
Il 21 novembre Pino Daniele parteciperà alla VII edizione del ‘Montecarlo Jazz Festival’ (Opéra Garnier).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.