Pioggia di sold out per ‘Tetralogia Degli Elementi Live’ dei Litfiba

Sta registrando un Sold Out dopo l’altro per ‘Tetralogia Degli Elementi Live’ dei Litfiba, il tour che celebra uno dei manifesti della cultura rock italiana.

Sono esauriti i biglietti per le tappe di Roma (12 aprile all’Atlantico Live), Firenze (20 aprile all’Obihall) e Milano (22 e 23 aprile all’Alcatraz), mentre sono ancora disponibili (pochi) ingressi solo per il live di Roma il 13 aprile (Atlantico Live).

I dischi di ‘Tetralogia degli elementi’ sono quelli che la band dedicò, duranti gli anni ‘90, ai 4 elementi della natura – fuoco con ‘El Diablo‘ (1990), terra con ‘Terremoto’ (1993), aria con ‘Spirito‘ (1994) e acqua con ‘Mondi Sommersi‘ (1997) – e che ora sono disponibili in un cofanetto speciale (su etichetta Warner in collaborazione con Sony Music) che contiene anche un imperdibile Dvd Inedito con le immagini del tour del ’93  – per la regia di Adam Dubin per il live act e quella di Piero Pelù per la parte backstage.

Piero & Ghigo hanno mantenuto intatto il montaggio di allora per preservare le atmosfere di questo documento unico che contiene brani live, immagini di backstage, di vita in tour e interviste molto particolari.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.