Piranha 3DD film stasera in tv su Rai 4: trama

Piranha 3DD è il film in onda stasera in tv mercoledì 28 giugno 2017 in seconda serata su Rai 4. Scopri la trama e trailer

Piranha 3DD è il film in onda stasera in tv, mercoledì 28 giugno 2017, in seconda serata alle 22: 45 su Rai 4. Appartenente al genere horror è diretto da ed interpretato da  Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.

Piranha 3DD film stasera in tv su Rai 4: trama

È passato un anno da quando dei piranha preistorici hanno attaccato la città di Lake Victoria, in Arizona. Ora il lago ospita un parco acquatico chiamato Big Wet da poco inaugurato. Ma purtroppo non sono morti tutti i piranha. Il professor Carl Goodman scopre che i piranha si sono evoluti e sono diventati ancora più cattivi e violenti. In effetti lui si è tenuto il piranha che l’ex sceriffo Julie Forester e Novak gli avevano dato durante la prima invasione. Il suo piranha ha sfondato il suo piccolo acquario. Ma ce ne sono molti altri e raggiungono proprio il parco acquatico Big Wet per fare nuove uccisioni. Lo sceriffo Fallon e la sua famiglia tenteranno di sconfiggere i malefici piranha preistorici una volta per tutte e portare in salvo le vite di molte persone.

Piranha 3DD film stasera in tv su Rai 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.