Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, film stasera in tv: trama
Pirati dei Caraibi Ai confini del mondo trama

Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, film stasera in tv: trama

Stasera in tv 28 ottobre 2016 va in onda su Italia 1 Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, film del 2007 diretto da Gore Verbinski, terzo capitolo della saga Disney. Nel cast ritroviamo Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley e Geoffrey Rush. Di seguito trama e trailer.

Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, film stasera in tv: trama

Lord Cutler Beckett della Compagnia delle Indie Orientali controlla il velocissimo veliero fantasma l’Olandese Volante. Infatti Beckett è riuscito a ottenere il dominio sul terribile e malvagio Capitano Davy Jones. Grazie all’Olandese Volante, le navi pirata dei Sette Mari sono in preda al panico infatti il veliero semina il terrore distruggendole tutte. Così Will Turner (Orlando Bloom), Elizabeth Swann (Keira Knightley) e Capitan Barbossa (Geoffrey Rush) uniscono le loro forze e cercano di entrare nella Fratellanza dei Nove Pirati Lord per cercare di sconfiggere Beckett, l’Olandese Volante e l’intera flotta. Giunti alla meta, però, i tre scoprono che uno dei Pirati Lord è scomparso: si tratta del Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp), che ora si ritrova intrappolato nello scrigno di Davy Jones dopo il suo incontro con il mostruoso Kraken.

Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Scala di Milano su Rai 1 la prima di Madama Butterfly Puccini

Scala di Milano: su Rai 1 la prima di Madama Butterfly di Puccini in diretta

Stasera 7 dicembre su Rai 1 e Rai Radio 3 va in onda in diretta la Prima della Scala di Milano che inaugura con Madama Butterfly di Puccini.

error: Content is protected !!