Pitbull e Shakira, insieme per ‘Get It Started’

Dopo l’anticipazione di qualche giorno fa, finalmente approda in radio ‘Get It Started’, il nuovo tormentone firmato Pitbull. Per il brano, il rapper ha voluto al suo fianco una delle star internazionali più amate, Shakira. Il singolo anticipa l’uscita del suo nuovo album, ‘Global Warming’, la cui data di uscita non è ancora stata resa nota.
Una miscela tra rap e ritmo latino che vuole replicare il successo delle precedenti collaborazioni con l’amica Jennifer Lopez. Per questo forse Pitbull, dopo aver già collaborato con la cantante colombiana per il suo brano ‘Rabiosa‘, contenuto nell’ultimo album di Shakira ‘Sale El Sol’, l’ha voluta per questa sua nuova hit, a cui presto seguirà anche un videoclip.
Un beat electro-dance trascinante, che si appresta a diventare uno dei tormentoni di questa estate 2012, grazie anche alla calda voce della cantante latina. Shakira si vocifera che stia lavorando al suo nuovo progetto discografico, che molto probabilmente verrà prodotto dalla rivelazione della dubstep Skrillex, una firma che sicuramente darà un tono ben diverso rispetto ai precedenti album, molto più dance.
Ma ora non ci resta che attendere e goderci questa nuova collaborazione di Pitbull.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV