Placebo: svelata la tracklist di ‘Loud Like Love’

C’è molto fermento tra i fans dei Placebo, che attendono con ansia il prossimo 17 Settembre, giorno in cui verrà pubblicato il settimo lavoro in studio della band che avrà il titolo di ‘Loud Like Love’.

E proprio in queste ultime ore, Brian Molko e soci hanno mostrato la tracklist del successore di ‘Battle for The Sun’, che vede alla produzione Adam Noble e che è stato registrato a Londra nei RAK Studios. Ad anticipare l’uscita del disco, il prossimo 9 Luglio, approderà in radio il singolo apripista, ‘Too Many Friends‘.
L’album verrà pubblicato in cinque differenti formati: un super deluxe box set in 3D, una limited edition deluxe digi-pack version, un doppio vinile 12″ gatefold edition ed ovviamente non mancheranno la versione standard e quella digitale.

Dopo la pubblicazione del disco, i Placebo partiranno in tour che partirà il 12 Novembre dalla Polonia, per poi approdare in Italia il 23 novembre all’Unipol Arena di Bologna per l’unica data italiana inserita sin’ora in calendario (organizzazione dell’evento a cura di Live Nation).

Di seguito la tracklist di ‘Loud Like Love’:
1. ‘Loud Like Love’
2. ‘Scene Of The Crime’
3. ‘Too Many Friends’
4. ‘Hold On To Me’
5. ‘Rob The Bank’
6. ‘A Million Little Pieces’
7. ‘Exit Wounds’
8. ‘Purify’
9. ‘Begin The End’
10. ‘Bosco’

Ecco il teaser:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.