Musica, Cinema, TV e Spettacolo

P!nk lancia il nuovo progetto con Dallas Green You+Me

You+Me

Alecia Moore – meglio conosciuta come P!nk – e Dallas Green hanno annunciato una nuova collaborazione dal nome You+Me (la pronuncia è You and Me), ed un nuovo album intitolato ‘Rose ave.‘, la cui uscita è prevista per il 14 ottobre, su etichetta RCA Records. Ieri gli You+Me hanno rilasciato su VEVO/YouTube il lyric video del singolo:

[kkytv id=nNnBcCk7eDA]

Il duo You+Me, come detto, è formato da Alecia Moore e Dallas Green, ed è un progetto nato dalla passione. I due artisti si sono incontrati tramite il marito di Alecia, Carey Hart, e tra loro si è creata una tale sintonia che ha generato il desiderio di lavorare insieme. Alecia ha invitato Dallas a Los Angeles pensando di scrivere uno o due brani insieme. Il risultato è stato: 8 canzoni composte in una settimana.
Il duo ha perciò deciso di realizzare e registrare un intero album. Dallas Green, noto anche come City and Colour, ha ricevuto il consenso della critica mondiale facendo registrare il tutto esaurito negli stadi ed in alcune delle venue più prestigiose del mondo. Ha pubblicato 4 album da studio che si sono aggiudicati tutti il disco di Platino in Canada. Green ha anche ricevuto 3 Juno Awards tra cui 2 come Songwriter Of The Year (2009, 2012).

Di seguito la tracklist di ‘Rose Ave.’:
01 Capsized
02 From a Closet in Norway (Oslo Blues)
03 Gently
04 Love Gone Wrong
05 You And Me
06 Unbeliever
07 Second Guess
08 Break The Cycle
09 Open Door
10 No Ordinary Love

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.