Home / MUSICA / Album / P.O.D. il nuovo album The Awakening in uscita il 28 agosto 2015
p.o.d. 2015

P.O.D. il nuovo album The Awakening in uscita il 28 agosto 2015

Il nuovo album dei P.O.D. intitolato The Awakening uscirà il prossimo 28 agosto 2015.

Copertina di The Awakening
Copertina di The Awakening

La band alternative metal di San Diego ha annunciato la pubblicazione del nono album in studio prodotto dall’amico e collaboratore di lunga data Howard Benson. The Awakening (etichetta T-BOY/Ume/Universal) sarà composto da 10 brani inclusi due featuring con gli ospiti speciali Maria Brink degli In This Moment per Criminal Conversations e Lou Koller dei Sick Of It All per Revolución.

Il nuovo album dei P.O.D. è già disponibile in pre-order nel formato CD tradizionale, digitale e LP. Prenotando The Awakening, si riceveranno subito in download il singolo This Goes Out To You estratto dal disco e di cui è già stato rilasciato il video ufficiale (vedi sotto) e il brano Speed Demon. Le restanti tracce saranno disponibili dal 28 agosto prossimo.

PRE-ORDINA THE AWAKENING SU AMAZON

Da sempre noti per il loro messaggio positivo nell’ambiente dell’hard rock, i P.O.D. attendono con ansia di condividere il nuovo lavoro discografico con i loro fan sparsi in tutto il mondo. The Awakening descrive il percorso basato sulle scelte buone e cattive di un personaggio centrale e esplora le conseguenze delle sue decisioni. «The Awakening deve essere ascoltato nella sua interezza –  racconta il cantante e autore dei testi Sonny SandovalOgni canzone esplora un personaggio che ha a che fare con la vita, commette errori, lotta, prova

Dal punto di vista sonoro, ogni traccia ha beneficiato degli anni della band in studio e sul palco. «Una volta nella registrazione volevo mettere il maggior numero possibile di tracce di chitarra perché pensavo che fosse quello che andava fatto – afferma il chitarrista Marcos CurielMa invecchiando mi sono reso conto che più spazio lasci a tutti gli strumenti, tutto respira meglio e ha più energia e vibrazioni.»

«The Awakening è sicuramente un’evoluzione per noi – aggiunge il bassista Traa DanielsÈ una straordinaria opera d’arte che quattro persone, che sono come fratelli, sono riusciti a mettere assieme; è davvero speciale.»

Ecco di seguito la tracklist di The Awakening

  1.  Am I Awake
  2. This Goes Out To You
  3. Rise of NWO
  4. Criminal Conversations (feat. Maria Brink)
  5. Somebody’s Trying to Kill Me
  6. Get Down
  7. Speed Demon
  8. Want It All
  9. Revolución (feat. Lou Koller)
  10. The Awakening

Guarda il video di  This Goes Out To You


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!