‘Pokemon Day’ a Mirabilandia il 14 e 15 luglio

Ottava edizione, sabato 14 e domenica 15 luglio a Mirabilandia, per il “Pokemon Day”, l’appuntamento più atteso da tutti i maniaci della celebre saga giapponese, tra tornei, dimostrazioni e novità – In prova al Parco tutte le anteprime dei giochi in arrivo per Nintendo DS, come “Pokemon Conquest” e “Impara con Pokemon: Avventura tra i Tasti” – Per tutto il weekend tornei con consolle Nintendo e con carte collezionabili – In proiezione al Teatro di Mirabilandia i film “Pokémon Nero – Victini e Reshiram” e “Pokémon Bianco – Victini e Zekrom” – Ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni.

 

Per l’ottavo anno l’universo di Pikachu e compagni sbarca a Mirabilandia: sabato 14 e domenica 15 luglio il Parco sarà invaso, per i Pokémon Day, da migliaia di appassionati della celebre saga giapponese e dei suoi giochi, tra tornei, anteprime, gadget e proiezioni ospitati in otto postazioni dislocate all’interno di tutto il Parco di Mirabilandia, tra iSpeed e la Piazza della Fama, dal Coca Cola Theatre ai piedi di Katun fino alla Stazione della Monorotaia.

Tante le anteprime che si potranno gustare nel weekend, a partire dai giochi per consolle Nintendo DS, come “Pokémon Conquest”, un modo nuovo e divertente per giocare a Pokémon in un mondo esclusivo e ricco di avventura chiamato Ransei, e ancora “Impara con Pokémon: Avventura tra i Tasti”, che insegna ai più piccoli a familiarizzare con una tastiera in modo divertente. Molte novità anche per le due nuove grandi avventure Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, di cui saranno disponibili due speciali trailer relativi al gameplay dei giochi. Ambitissimo come sempre il titolo di Campione del Pokémon Day, che gli appassionati di videogiochi si contenderanno a colpi di Nintendo 3DS nei tornei suddivisi nelle categorie Junior, Senior e Master. Sarà poi possibile ricevere uno speciale Pikachu al livello 100 sulla propria cartuccia di Pokémon Bianco e Nero.

Ad attendere tutti i “veterani” del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon tanti tornei in cui sfidare altri ragazzi e aggiudicarsi bellissimi premi, mentre per tutti coloro che sono alle prime armi, ecco le dimostrazioni di gioco per imparare le regole e diventare veri campioni. Chi parteciperà ai Pokemon Day di Mirabilandia avrà inoltre una fantastica opportunità: giocare in anteprima con le carte della nuovissima espansione Nero e Bianco “Esploratori delle Tenebre”, in uscita ad agosto, tra un giro su iSpeed, il coaster a lancio magnetico con accelerazione da Formula 1, e un tuffo in acqua con Divertical, “Sua Altezza, il più alto water coaster del mondo”: 60 metri di altezza ed una velocità di punta di ben 110 km. orari, fra tuffi mozzafiato in un percorso ricco di curve, salti e “aquaplaning”, in un’ambientazione che richiama il mondo delle corse di Off Shore.

Al Pokémon Day anche i più piccoli potranno divertirsi con vari mini-giochi a tema Pokémon, ricevere tanti gadget esclusivi e concorrere ad un’estrazione giornaliera di fantastici premi. Per gli appassionati del cartone animato, ben due saranno i film in proiezione al Coca Cola Theatre, il nuovo teatro da 600 posti in stile Belle Epoque del Parco: il film “Pokémon Nero – Victini e Reshiram” e il film “Pokémon Bianco – Victini e Zekrom”. A completare il coinvolgente programma di questa fantastica due giorni, anche il casting per i nuovi spot televisivi delle carte Pokémon, una gara tra “cosplayer” e, ovviamente, i Pokémon più amati in…”carne e ossa”, con cui fare le immancabili foto ricordo, con Divertical, iSpeed, Katun o la grande Ruota panoramica sullo sfondo.

Ed anche per i Pokémon Day è valida la strepitosa offerta tanto amata dalle famiglie italiane: solo a Mirabilandia l’ingresso è gratuito per i bambini fino a 10 anni che entrano con un adulto che acquista il biglietto online (www.mirabilandia.it) o con la Superofferta Parco+Hotel (2 giorni al Parco e una notte in Hotel a partire da 49,90 euro).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.