Pokémon GO: come avere Pikachu come starter – guida e trucchi

Da qualche giorno il mondo del web (e quello reale) è stato rivoluzionato dal gioco dell’estate 2016: Pokémon GO.

Il game per Android e iOS della Nintendo/Nintiac è uscito da pochissimi giorni e ha già conquistato tutto il mondo, portando giovanissimi (e non) a girare per le proprie città per riuscire a collezionare tutti i Pokémon. Dopo alcuni problemi iniziali, causati dal non rilascio ufficiale del gioco in Italia ma acquisito tramite alcuni trucchi e apk, Pokémon GO è decisamente l’evento ludico del momento. Sui social sono migliaia le persone che pubblicano le foto dei Pokémon trovati nelle proprie città e si prevede che questa “poke-mania” durerà a lungo.


Pokémon GO

Pokémon GO: guida al gioco dell’estate 2016. Come iniziare e salire di livello

Pokémon GO della Nintendo/Niantic si candida a diventare il gioco dell’estate 2016. Scopri la guida per iniziare a giocare e i trucchi per aumentare di livello.

1 comment

Pokémon GO: come avere Pikachu come starter

Una volta iniziato il gioco dal proprio dispositivo, dopo aver customizzato il giocatore e scelto il nickname, viene chiesto dal gioco di scegliere il proprio Pokémon starter (ossia con quale iniziare) tra tre tipi: Bulbasaur (erba), Charmander (fuoco) e Squirtle (acqua). Ma è stato scoperto un modo per avere come starter nientemeno che l'amatissimo Pikachu di Ash! Per averlo basta seguire alcuni semplici passi: quando appaiono gli starter proposti dal gioco, non bisogna cliccarci sopra ma iniziare a camminare per allontanarsi da loro. A questo punto i tre Pokémon riappariranno e di nuovo bisogna allontanarsi. Una volta fatta questa procedura per quattro volte apparirà proprio Pikachu che sarà possibile acquisire come starter con la stessa modalità degli altri, ossia lanciando la Pokeball per catturarlo.

Pokémon GO: video guida di come avere Pikachu come starter

https://www.youtube.com/watch?v=OqIdsLEJaLw

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore