Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Pokémon GO: evento speciale per Halloween 2017

Pokémon GO presenterà un evento speciale in occasione di Halloween 2017. Scopri le anticipazioni su tutte le novità.

Pokémon GO presenterà un evento speciale in occasione di Halloween 2017. Niantic ha infatti confermato un evento speciale per Halloween e l’arrivo di altre novità. Come al solito i festeggiamenti non dovrebbero durare solo 24 ore e dunque essere confinati alla data del 31 ottobre ma protrarsi per svariati giorni. Vediamo le indiscrezioni sulle novità di ottobre e di Halloween.

Pokémon GO ecco le novità per Halloween 2017

  • Sul sito ufficiale dei Pokémon è stato annunciato l’arrivo di nuovi Pokémon da catturare. Pare che per la festa di Halloween sia in programma il lancio dell’intera terza generazione di Pokémon. Come accaduto lo scorso anno, anche nel 2017 gli sviluppatori del gioco lanceranno uno speciale evento nei server anche se al momento il team non ha comunicato i dettagli dell’operazione.
  • Come al solito i festeggiamenti non dovrebbero durare solo 24 ore e dunque essere confinati alla data del 31 ottobre ma protrarsi per svariati giorni.
  • Intanto si parla di un aumento a livello globale del tasso di apparizione di Drowzee, Gastly, Gengar, Golbat, Haunter, Hypno e di Zubat.
  • Saranno inoltre raddoppiate le porzioni di caramelle Pokémon.
  • Per quanto riguarda Pokémon Sole e Luna ad ottobre verrà avviata la distribuzione del raro Marshadow attraverso un codice rilasciato dal 9 al 23 ottobre da GameStop utilizzabile attraverso la funzione Dono Segreto. Marshdaow ha tra le caratteristiche l’utilissima abilità Tecnico e la sua pietra Z dedicata.
  • Nel frattempo ricordiamo che ad ottobre è stato rilasciato il Pokémon leggendario Suicune, sbarcato da pochi giorni all’interno dei Raid da 5 stelle europei.

Siamo comunque in attesa delle comunicazioni ufficiali da parte di Niantic.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.