Pokémon GO Halloween 2016: info e dettagli sull’evento speciale

Anche Pokémon GO festeggerà alla grande Halloween 2016 con un evento incredibile annunciato dalla Niantic nei giorni scorsi sulle pagine social attraverso un video.

Pokémon GO Halloween 2016: in cosa consiste?

Infatti a partire da mercoledì 26 ottobre e fino a tutto il 1 novembre in giro sarà possibile trovare con più facilità i Pokèmon selvatici spaventosi come Drowzee, Gastly, Gengar, Golbat, Haunter, Hypno e Zubat. Inoltre attraverso la cattura o il trasferimento degli animaletti si riceverà un maggior numero di caramelle: per ogni Pokémon catturato il giocatore conquisterà sei caramelle, il doppio rispetto al normale; per il trasferimento di un Pokémon, invece, l’Allenatore riceverà due caramelle da parte del professore. Infine, quadruplicheranno le caramelle per il Pokémon Buddy, che di solito si fermano ad una.

“Osservare tante persone esplorare il proprio quartiere e catturare Pokémon selvatici per tutta l’estate è stato incredibile. – ha detto Tatsuo Nomura, Senior Product Manager di Niantic, Inc. – Per questo, vorremmo festeggiare Halloween a nostro modo donando agli Allenatori la possibilità di catturare più Pokémon e ottenere caramelle extra.”

Pokémon GO Halloween 2016: promo

https://youtu.be/An2Dq6FcMjU

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore