Poker di Note coi ‘fiocchi’ a Bologna

Si è svolto venerdì 22 febbraio, con una Bologna sotto la neve, presso il teatro Perla, il secondo dei 4 appuntamenti con la musica live ‘Poker Di Note’, organizzato dall’associazione culturale Memama Music. Tanti ospiti illustri ed ottima musica hanno accompagnato per oltre due ore e mezza una cornice di pubblico invidiabile. Una band formata da Valter Sacripanti (batterista di Simone Cristicchi), Valter Vincenti (chitarrista di Gatto Panceri e tanti altri artisti), Riccardo Ciaramellari (tastierista di Simone Cristicchi) e Sandro Rosati (bassista di Arisa) e Cesare Ungarelli (chitarrista personale di Manuel Bianco) hanno suonato musica di 3 decadi diverse , dagli anni ’60 presentati da Elisa D’Argento, agli anni ’70 cantati da Jenny Capotorto, per chiudere con gli anni ’80 cantati da Manuel Bianco. Ad intrattenere i numerosi presenti nei momenti di cambio dei set musicali è stato il comico Gian Piero Sterpi. Durante la serata si sono esibiti anche i Jalisse che oltre ad aver cantato la canzone vincitrice del festival di Sanremo del 1997 ‘Fiumi di Parole’, hanno presentato ‘Tra Rose e Cielo’, ultimo singolo uscito a Novembre e già nei primi posti in classifica anche in Francia.

Un applauso speciale a tutti i giovani cantanti e coristi del gruppo Memama Music che hanno dato prova di ottima musicalità, grandi voci  e suprema personalità: Jessica Benassi, Stefano Colli, Francesca Mengozzi, Monica Nobile, Valentina Galli, Valentina Lazzari, Domenic Lo Russo, Francesco Fulchini, Sara Sacchetti, Elena Caroli, Mirko Buzzoni.

Il terzo appuntamento di ‘Poker Di Note‘ si terrà il 26 Aprile prossimo. Un ringraziamento particolare a Memama Music per il piacevole invito. Immagini e Testo in gentile concessione di Simone Amaduzzi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.