Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Poliziotti Fuori Due Sbirri A Piede Libero, film stasera in tv su Italia 1: trama

Poliziotti Fuori Due Sbirri A Piede Libero è il film con Bruce Willis in onda stasera in tv 6 agosto 2017 su Italia 1. Scopri trama e trailer

Poliziotti Fuori – Due Sbirri A Piede Libero va in onda stasera in tv domenica 6 agosto 2017 su Italia 1 alle ore 21:11. I poliziotti Jimmy e Paul, dopo aver subito l’esonero dal servizio in seguito a un’operazione non andata a buon fine, sono sulle tracce di un pericoloso capogang. La regia è di Kevin Smith e nel cast troviamo Bruce Willis, Tracy Morgan, Juan Carlos Hernandez, Cory Fernandez. Di seguito ecco il trailer e la trama.

Poliziotti Fuori – Due Sbirri A Piede Libero, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Poliziotti Fuori – Due Sbirri A Piede Libero, film stasera in tv su Italia 1: trama

Jimmy e Paul sono due poliziotti che lavorano in squadra insieme da molti anni. Paul è appassionato di film polizieschi e durante il lavoro nelle sue azioni cerca di imitare i colleghi della finzione cinematografica e televisiva. Invece Jimmy è molto più serio e riservato. Purtroppo una loro azione va a finire male e i due vengono sospesi. Ora però si trovano sulle tracce di un pericoloso capo banda e non vogliono abbandonare le indagini. Intanto anche nella vita privata i problemi non mancano. Paul è preoccupato perchè crede che la moglie lo tradisca con il vicino di casa, mentre Jimmy deve a tutti i costi ritrovare una preziosissima figurina (che gli è stata rubata nel corso di una rapina) la cui vendita gli permetterebbe di sostenere le spese del lussuoso matrimonio della figlia. Se non fosse in grado di pagare sarebbe il nuovo compagno della ex moglie a farlo, umiliandolo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.