Home / MUSICA / Concerti / Pooh concerto Roma Stadio Olimpico 15 giugno 2016: come arrivare, orari e altre info
pooh 50 anni

Pooh concerto Roma Stadio Olimpico 15 giugno 2016: come arrivare, orari e altre info

Dopo il successo dei primi due attesissimi appuntamenti live a San Siro dei Pooh, continua il tour Reunion – L’ultima Notte Insieme con il concerto allo Stadio Olimpico di Roma mercoledì 15 giugno 2016. La band, riunita nella storica formazione a cinque, festeggia i suoi 50 anni di carriera e concluderà il tour estivo negli stadi il 18 giugno allo Stadio San Filippo di Messina. Di seguito ecco le informazioni utili per il concerto romano.

Pooh concerto Stadio Olimpico Roma: orari, ingressi, ritiro biglietti

ORARI INGRESSI
ore 16:00 ingresso diamond package da viale delle olimpiadi; cancelli distinto sud est 22-23-24
da viale delle olimpiadi.
 ore 17:30 ingresso tutti i settori dai cancelli indicati sul biglietto in vostro possesso.

ORARI BIGLIETTERIE
⌚Ex ostello della gioventù Viale delle Olimpiadi: ore 11:00 apertura casse vendita, ritiro prepagati Ticketone; ore 17:30 apertura casse accrediti
⌚Circolo del tennis (all’interno del bar tennis)
▪ore 18:00 apertura casse ritiro biglietti diversamente abili prenotati, ingresso con auto via dei gladiatori, parcheggio a ridosso ingresso circolo del tennis, ingresso diversamente abili in Tribuna Monte Mario con cancello dedicato.
▪ore 18:00 apertura cassa ritiro vip package, ingresso pedonale da viale delle olimpiadi.

Pooh concerto Stadio Olimpico Roma: come arrivare

Lo Stadio Olimpico di Roma è situato a nord della città in Via Foro Italico, compreso nel complesso sportivo del Foro Italico in Viale Dello Stadio Olimpico, 1, 00194. È possibile raggiungere la location in modo facile sia in auto che utilizzando i mezzi pubblici offerti dalla città di Roma.

IN AUTO
➡Grande Raccordo Anulare G.R.A.:
prendere l’uscita 6 Flaminia e seguire le indicazioni per lo Stadio – Foro Italico.
➡A1 (Milano-Bologna-Firenze): arrivare al G.R.A. in direzione Flaminia, poi vedere sopra.
➡A24-A25 (Pescara-Teramo-L’Aquila): arrivare al G.R.A. in direzione A1, poi vedere sopra.
➡A2 (Napoli): arrivare al G.R.A. direzione A1, poi vedere sopra.
➡Aeroporto di Roma-Fiumicino: arrivare al G.R.A. in direzione Cassia-Flaminia, poi vedere sopra.

IN TRENO
➡Stazione Termini: situata a 6 chilometri dallo Stadio Olimpico, è facilmente raggiungibile con la metropolitana A (linea rossa) in direzione Battistini, quindi seguire le indicazioni sezione metro.
Stazione Tiburtina: prendere la metropolitana B (linea blu) in direzione Laurentina e scendere a Termini. Quindi seguire le indicazioni sopra.
Stazione Ostiense: prendere la metropolitana B (linea blu) alla stazione Piramide in direzione Rebibbia e scendere alla fermata Termini. Quindi seguire le indicazioni sopra.

IN METRO
Per quanto riguarda la metro, ci sono varie possibilità e combinazioni, specialmente con la linea rossa A: infatti è possibile:
scendere alla fermata Ottaviano, prendere l’autobus n° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina situata a pochi metri dallo Stadio Olimpico.
 scendere alla fermata Flaminio e prendere la linea di tram n° 2 scendendo al capolinea Piazza Mancini.
scendere alla fermata Lepanto e prendere l’autobus n° 280.

Con la linea blu B, invece, scendere a Termini cambiando la linea rossa A in direzione Battistini. Quindi seguire le indicazioni sopra.

IN AEREO
➡Aeroporto di Roma-Fiumicino: si trova a 40 chilometri dallo stadio Olimpico, che si può raggiungere prendendo i treni per le stazioni Termini, Ostiense o Tiburtina e da qui proseguire con la metropolitana.
➡Aeroporto di Roma-Ciampino: lo Stadio si raggiunge prendendo gli autobus per Termini o verso la fermata Anagnina della metropolitana linea rossa A situata all’uscita del Terminal Arrivi.

Pooh concerti stadi 2016 biglietti

I biglietti del concerto allo Stadio Olimpico sono esauriti, mentre sono ancora disponibili quelli per l’ultima tappa il 18 giugno allo Stadio San Filippo di Messina su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI POOH 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!