Pooh ospiti dei Modà a San Siro il 19 giugno 2016 – biglietti

I Pooh sono stati invitati dai Modà alla loro seconda data dei concerti allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 19 giugno 2016 e la band tra le più longeve d’Italia ha confermato che salirà con loro sul palco per un evento davvero eccezionale.

I Modà sono stati ospiti dello speciale per i 50 anni di carriera dei Pooh Amici Per Sempre che è andato in onda lo scorso 11 marzo su Rai 1. Kekko (Francesco Silvestre) e la sua band ha dunque ricambiato la cortesia dei Pooh invitandoli a cantare insieme allo Stadio San Siro di Milano. Sul profilo ufficiale di Facebook il giorno successivo alla partecipazioni dei Modà al programma la band ha scritto:

Ieri sera abbiamo scritto uno dei capitoli più importanti della nostra storia… Abbiamo avuto il grandissimo onore di poter condividere il palco con la più grande band Italiana di tutti i tempi. Dopo il loro invito abbiamo avuto anche l’ennesima dimostrazione di umiltà e di grandezza di questi UOMINI straordinari, che hanno accettato di condividere il nostro palco, in occasione della nostra seconda data a San Siro del 19 giugno. Inutile dirvi quanto siamo contenti e onorati.

I due gruppi si alterneranno allo stadio milanese, infatti i Pooh si esibiranno con il loro concerto Reunion – L’Ultima Notte Insieme il 10 e l’11 giugno, mentre la settimana seguente il 18 e 19 giugno saranno i Modà a salire sul palco del tempio della musica e del calcio italiani. Una specie di staffetta celebrata dalla straordinaria condivisione del palco il 19 giugno. Un evento imperdibile!

Modà e Pooh insieme a San Siro

  • 19 giugno 2016 Milano, Stadio San Siro

I biglietti sono già disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO MODA’ + POOH 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.