Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Pooh: stasera in tv su Canale 5 il concerto allo Stadio San Siro di Milano
pooh-stasera in tv speciale concerto su canale 5

Pooh: stasera in tv su Canale 5 il concerto allo Stadio San Siro di Milano

Stasera in tv 12 settembre 2016 su Canale 5 arrivano i Pooh in prima serata protagonisti dello speciale I Grandi Concerti che riproporrà il grande successo dei live allo Stadio San Siro di Milano.

Lo scorso giugno la band tra le più longeve in Italia ha tenuto alcuni concerti negli stadi italiani per il loro tour Pooh 50 – L’ultima Notte Insieme. Proprio nel templio della musica nostrana, a San Siro, è iniziato questo viaggio che ha visto Red Canzian, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Dodi Battaglia e Stefano D’Orazio ripercorrere la lunghissima carriera dei Pooh attraverso i loro brani più celebri.

Per l’occasione, le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana del gruppo sono state riadattate in un’inedita versione a 5 voci. Attraverso lo speciale di Canale 5 in onda stasera 12 settembre, potremo rivivere insieme ai Pooh momenti più belli dei concerti allo Stadio San Siro di Milano per far rivivere al pubblico tutte le emozioni di quelle notti magiche.

Nel frattempo i festeggiamenti per il cinquantennale continuano con il tour nei palasport . Dopo tre incredibili date all’Arena di Verona, una il 13 settembre alla Fiera di Bergamo e un tour in Canada, a partire dal 28 ottobre i Pooh ripartiranno infatti con gli appuntamenti live in Italia nei principali palazzetti dello sport: il 28 e il 29 ottobre al Pala Sele di Eboli – Salerno, l’1 e il 2 novembre al Pala Florio di Bari, il 4 novembre al Palalottomatica di Roma, l’8 novembre all’Unipol Arena di Bologna, il 9 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro, l’11 e 12 novembre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, il 14 e 15 novembre alla Kioene Arena di Padova, il 18 e 19 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 21 novembre alla Fiera di Brescia, il 25 e il 26 novembre al Pala Alpitour di Torino. I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

Il 16 settembre uscirà l’atteso album Pooh 50- L’ultima Notte Insieme, che è stato anticipato in radio dal singolo Piccola Katy riadattato a cinque voci e attualmente in rotazione radiofonica. L’album conterrà tutti i brani che la band ha proposto durante i concerti estivi negli stadi, oltre ad alcuni brani inediti, e uscirà nelle seguenti versioni: 3 CD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 3 CD + DVD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni + il DVD del concerto di San Siro Milano.

Infine il 30 settembre usciranno le seguenti versioni: BOX 5 Vinili con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 5 diverse copertine ognuna raffigurante i componenti della band, la versione 3 CD + 1 DVD del concerto di San Siro + 1 DVD DOCUFILM con immagini inedite del backstage del concerto + LIBRO DI 100 PAGINE con interviste e foto inedite e, in esclusiva su Amazon, la versione da collezione numerata P.U.L.S.E Limited Edition.

I festeggiamenti per il Cinquantennale dei Pooh termineranno ufficialmente il 31 dicembre 2016. Nel frattempo l’appuntamento è per stasera alle 21:10 circa su Canale 5 per lo speciale tv I Grandi Concerti.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Scala di Milano su Rai 1 la prima di Madama Butterfly Puccini

Scala di Milano: su Rai 1 la prima di Madama Butterfly di Puccini in diretta

Stasera 7 dicembre su Rai 1 e Rai Radio 3 va in onda in diretta la Prima della Scala di Milano che inaugura con Madama Butterfly di Puccini.

error: Content is protected !!