Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Power Francers presentano il loro album in un appuntamento speciale

Domenica 11 novembre alle ore 15:30 i Power Francers si esibiranno live, in collaborazione con Game Stop, in occasione della Games Week presso il MiCo Milano Congressi di Viale Eginardo a Milano. Sarà un evento speciale questo per i fan che potranno incontrare i loro paladini per un meet and greet e avere un autografo presso lo stand D4 di Nintendo.

Inoltre, chi possiede una console Nintendo 3DS o Nintendo 3D XL potrà portarla agli eventi e semplicemente accendendola e lasciandola in stand-by potrà ricevere i Mii (ovvero gli avatar all’interno della console) esclusivi dei Power Francers.
La band presenterà i brani del loro album di debutto dal titolo omonimo ‘Power Francers’ pubblicato il 25 settembre (Flat Frog/EMI Music Italy), tra i quali il singolo ‘Stile’ che avrà presto un video in collaborazione con Nintendo.

Attualmente impeganti in tour, gli alfieri dell’elettro-pop suoneranno il 27 ottobre al Revolution Club di Diano Marina, mercoledì 31 ottobre al Nautilus di Cardano al Campo e al Luna Rossa di Bosco Marengo. Tutte le date dei loro live sono visibili su http://www.powerfrancers.it/#events.

“Meglio all’inferno coi tacchi che in cielo in ballerine. Meglio morta coi tacchi che viva in ballerine.”

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.